I costi sanitari sempre in rialzo e l’aspettativa di vita altrettanto crescente (fortunatamente) sono la causa principale dei rispettivi aumenti dei premi che ci colpiscono ogni anno.
Dato che i benefici nell’assicurazione di base sono obbligatori e uguali per tutte le Casse Malati, perché richiesti dalla legge, pensiamo sia sempre utile fare un confronto e verificare se esista una miglior soluzione che in rapporto qualità-prezzo sia più conveniente. Con la giusta scelta del modello assicurativo e della franchigia annuale, le famiglie possono risparmiare fino a Fr. 2’000. –
Per le assicurazioni complementari, la nostra raccomandazione si basa sulle esigenze e sulle aspettative dei nostri clienti. Insieme decidiamo quali sono le priorità.
Protezione completa all’estero, copertura mondiale per trattamenti e rimpatrio, occhiali e lenti, prevenzione e fitness, consulenza nutrizionale, medicina complementare, assicurazione dentale, assicurazione di protezione legale nell’ambito della salute e molti altri desideri influenzano le nostre raccomandazioni di consulenza professionale.
In base all’età, al luogo di residenza, al sesso e a tanti altri aspetti le soluzioni possono risultare migliori in una invece di un’altra Cassa Malati.
Ci metta alla prova e chieda un preventivo o le informazioni di cui necessita: