L’influencer arriva in Puglia con un jet privato e il marito Fedez
Chiara Ferragni è in Puglia. Ci è arrivata con un jet privato, con il marito Fedez – che ha raggiunto Otranto per registrare il suo concerto per Battiti live – ed è di stanza a Lecce.
Accantonate le polemiche per la sua visita agli Uffizi di Firenze, dove ha realizzato uno shooting fotografico per Vogue Hong Kong, ora l’imprenditrice e influencer da 20 milioni e mezzo di follower si ferma per qualche giorno in Salento.
“Saranno giorni pieni di attività straordinarie”, dice in inglese nelle tante stories che pubblica su Instagram, dove racconta come sempre le sue giornate e gli impegni lavorativi. “Super special days”, aggiunge, e allo stesso tempo racconta il suo amore per l’Italia e per la Puglia, canticchiando pure l’immancabile ‘Vieni a ballare in Puglia’ di Caparezza.
La masseria “stupenda” dove soggiorna con il suo staff è solo il punto di partenza, così come lo è la sfilata Dior del 22 luglio in piazza Duomo a Lecce, dove sarà presente per vedere la nuova collezione Cruise 2021 (evento blindato, che però sarà trasmesso online su dior.com dalle 20,45, e sui social network Dior, seguiti da oltre 60 milioni di persone).
Dal canto suo, Ferragni è storicamente “Dior addicted”, fra le altre cose il suo abito di nozze è stato firmato dalla maison di moda francese, e la collaborazione continua. I giorni “amazing” che Ferragni si prepara a vivere in Puglia la vedranno protagonista di uno spot per Dior, in cui racconterà le bellezze di Lecce e dintorni. Altro, per il momento, non è dato sapere, ma la conferma arriva dalla stessa imprenditrice. Sempre su Instagram pubblica una foto accompagnata da una didascalia – ovviamente in inglese – in cui spiega: “Pronta a un’intera giornata in cui supporterò le bellezze di Puglia con Dior”.
Tratto da bari.repubblica.it